giovedì 25 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Federica Pellegrini pronta per le nozze: “alla ricerca del mio abito da sposa…”

Federica Pellegrini pronta per le nozze: “alla ricerca del mio abito da sposa…”

Le nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta si avvicinano a grandi passi.

La data non è stata ufficializzata, ma non manca poi molto prima che i due convoglino a nozze. Il tempo passa in fretta e la campionessa di nuoto dà il via ai preparativi con la scelta dell’abito da sposa. L’ex nuotatrice ha deciso di portare i follower nel camerino dell’atelier, per qualche piccola anticipazione. La curiosità è alle stelle!

“Alla ricerca….” scrive Federica sui social mostrando alcuni capi esposti nello showroom. Inquadra abiti luccicanti e spumeggianti, si intravedono sia vestiti con pompose balze di tulle che linee dritte e minimal. Bianco, certo, ma anche qualche vestito colorato probabilmente destinato alle damigelle. Non svela altro, ma tanto basta per far venire l’acquolina in bocca ai suoi follower.

Il desiderio della Pellegrini è di sposarsi in primavera, quindi ci sarà ancora più o meno un anno di attesa prima di vederla dire sì a Giunta. Hanno aspettato quattro anni per uscire allo scoperto come coppia e poi è stato tutto un turbinio di emozioni, con l’addio al nuoto agonistico e la più romantica delle proposte di matrimonio in una location esclusiva a Venezia. Ora non resta che organizzare tutto nei minimi dettagli per un giorno che sarà indimenticabile. Qualunque abito da sposa sceglierà, le calzerà a pennello.

La campionessa italiana pubblica sui social qualche spoiler del suo giorno  più importante..il suo matrimonio! L’ex campionessa olimpica ormai è felicemente fidanzata da un po’ e finalmente ha trovato la sua dimensione ma soprattutto la sua anima gemella! Finalmente questa primavera convolerà a nozze e non vediamo l’ora certamente d vederla tutta vestita di bianco in tutto il suo notevole splendore. Non ci resta che farle tanti auguri per una vita meravigliosa!