giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Federica Panicucci e la sua “perfetta” famiglia allargata a pranzo

Federica Panicucci e la sua “perfetta” famiglia allargata a pranzo!

Presa da un brunch romantico, Federica Panicucci non si rende conto di esser stata beccata dai paparazzi mentre si intrattiene con la sua famiglia allargata.

La conduttrice 54enne pranza insieme a Marco Bacini, Sofia e Mattia, i ragazzi avuti dall’ex Mario Fargetta ora hanno 16 e 14 anni.

Impegnata per quasi tutto l’anno con Mattino 5, la Panicucci riesce da sempre a conciliare il privato con il suo lavoro. A Tv Sorrisi e Canzoni lo scorso maggio ha rivelato, proprio parlando del suo lavoro e il continuo contatto con la redazione Mediaset: “Noi abbiamo una chat che è attiva giorno e notte, quindi durante la settimana non c’è mai un vero stacco. Mi piace occuparmi dei miei figli Sofia e Mattia di 16 e 14 anni, e mi rilasso con un po’ di attività fisica a casa. Mi serve per svuotare la mente. Per il resto diciamo che il sabato è il giorno più tranquillo perché la sveglia non suona alle 5.30. Ma la domenica si torna in pista con la riunione per la puntata di lunedì”.

Sono tradizionalista e immagino un matrimonio classico”, ha spiegato la conduttrice lo scorso dicembre. E ha aggiunto: “Me la immagino come una festa gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi”.

Federica Panicucci riesce sempre a mantenere gli equilibri e a non far notare nessun cambiamento particolare nella sua vita privata. È sempre stata una persona attenta e dedita alla famiglia in ogni attimo della sua vita! Staremo a vedere le sue prossime nozze.

Come sempre infatti, resteremo aggiornati sui risvolti della coppia e sulle loro pagine social per capire o scoprire risvolti interessanti ed eventuali scoop particolarmente importanti.  Non ci resta che augurare un bellissimo matrimonio a Federica e augurarle tanta fortuna in tutto insieme alla splendida famiglia.