4shared
11.2 C
Napoli
lunedì, 29 Novembre 2021

“Feat”, il nuovo album di Francesca Michielin

Da non perdere

Il nuovo album di Francesca Michielin è arrivato!

A due anni dalla sua ultima prova in studio, l’artista di Bassano ha rilasciato Feat, nonostante l’emergenza Coronavirus. Ovviamente, com’è possibile evincere dal titolo, rappresenta un lavoro di collaborazioni, alla stregua di quanto fatto da alcuni grandi artisti internazionali.

Così la cantante ha presentato il suo disco sui social: “Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero. Questo progetto è stato un lavoro impegnativo e ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura”.

Ecco la tracklist:

1 – Stato di natura (feat. Maneskin)

2 – Monolocale (feat. Fabri Fibra)

3 – Sposerò un albero (feat. Gemitaiz)

4 – Gange (feat. Shiva)

5 – Yo no tengo nada (feat. Elisa e Dardust)

6 – Riserva naturale (feat. Coma_Cose)

7 – Acqua e sapone (feat. Takagi e Ketra e Fred De Palma)

8 – Le vie ensemble (feat. Max Gazzè)

9 – Star Trek (feat. Carl Brave)

10 – Cheyenne (feat. Charlie Charles)

11 – Leoni (feat. Giorgio Poi)

Francesca è stata tra i primi a decidere di combattere la pandemia regalando ai fan un concerto in diretta streaming. Ma la speranza è quella di poter ascoltare l’album per intero, dal vivo, il più presto possibile.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli