Fast and Furious 9 stop alle riprese: causa incidente

La produzione del film Fast and Furious 9, come si evince dal titolo nono della saga, è stata immediatamente arrestata a causa dell’infortunio di uno stuntman, fattosi male sul set.

L’, avvenuto sul set di Fast and Furious 9 nel Regno Unito, ha causato non solo la sospensione immediata delle riprese, ma anche una disperata corsa in ambulanza. 

Nel dettaglio, l’incidente riguarda uno stuntman in particolare, il quale sembra aver subito una grave lesione alla testa, tutto ciò avveniva sotto gli occhi delle macchine da presa, che stavano lavorando presso i Warner Bros Studios Leavesden, vicino la fiorente città di Londra.

“Abbiamo avuto un infortunio sul set di Fast 9 oggi a Leavesden con uno dei nostri stuntmen”, ha affermato un portavoce della Universal. “Abbiamo fermato la produzione per oggi, per concentrarci su questa situazione.”

La polizia ha dichiarato che sono essi risultano essere stati contattati poco prima di mezzogiorno, ora locale, e che i soccorsi sono intervenuti nell’immediato. 

“Un’ambulanza, tre veicoli del soccorso e l’elisoccorso di Essex and Herts sono stati prontamente chiamati ai Leavesden Studios poco prima di mezzogiorno di oggi (il giorno in questione è il 22 luglio), in seguito alla notizia di un uomo ferito a causa di una caduta. Un paziente con una grave lesione alla testa è stato trasportato al Royal London Hospital in elicottero”, hanno affermato le autorità.

Justin Lin, già regista di Fast & Furious 6, tornerà a dirigere il nuovo film, ultimo della saga, il quale vede nuovamente come protagonista Vin Diesel, nel ruolo dell’ormai celeberrimo Dominic Toretto. Egli però sarà accompagnato anche da nuovi membri del cast, i quali saranno in aggiunta ai vecchi ritorni tra i favoriti dei fan. 

Dan Casey si è occupato della scrittura della sceneggiatura sulla base della storia creata da Lin e Alfredo Botello

La pellicola verrà resa pubblica il 22 maggio 2020.

Print Friendly, PDF & Email

Giornalista pubblicista, nonché studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II

more recommended stories