32.1 C
Napoli
venerdì, 27 Maggio 2022

Fast and Furious 7

Da non perdere

Speranza Papasidero
Collaboratore XXI Secolo. 24 anni, studentessa alla facoltà di Lettere Moderne della Federico II, Napoli. Ama perdersi per ore nelle pagine di romanzi e racconti, adora i gatti e sogna di diventare giornalista, editore e scrittrice.

Attesissima l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di “Fast & Furious 7”, saga nata nel 2001 con il film diretto da Rob Cohen. Nel frattempo è arrivato in Italia il trailer del film che conta già migliaia di visualizzazioni, anche se la distribuzione della pellicola al cinema è prevista solo per il 3 aprile 2015.

Fast-Furious-7

Sono passati ben 13 anni da quando il primo capitolo dell’amata saga di “Fast & Furious” uscì sugli schermi cinematografici di tutto il mondo. In tanti anni, ben cinque sequel si sono susseguiti per la gioia soprattutto degli amanti delle auto sportive e da corsa che nel film sono protagoniste assolute. I personaggi principali della pellicola sono sempre interpretati da Vin Diesel e dal compianto Paul Walker, nei panni di Brian O’Conner. L’apparizione di Paul Walker nel film sarà possibile grazie all’aiuto dei suoi fratelli Cody e Cale, insieme con un po’ di magia della CGI che ha contribuito a riempire le scene che il defunto attore, morto per un incidente stradale nel novembre del 2013, non è riuscito ad interpretare.

Fast & Furious 7, diretto dal mago dell’horror James Wan, ha come tema principale quello della vendetta. Il film precedente, “Fast & Furious 6”, si era infatti concluso con la morte di Han, interpretato da Sung Kang. Saranno ora gli amici e il fratello dello stesso Han ad interpretare la parte dei cattivi nel film, pronti a mettere in atto la propria crudele vendetta. Gli altri attori saranno: Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, presenti sin dal primo capitolo, a cui si sono aggiunti nel corso degli anni Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Ludacris.

Ecco il trailer del film:

image_pdfimage_print

Ultimi articoli