Fasano Calcio: Doppia Cessione

L'Ufficio Stampa del Fasano Calcio Comunica la doppia cessione di due propri calciatori classe '99

L’Us Città di Fasano a distanza di meno di una settimana dall’inizio della stagione ufficiale del campionato con il turno preliminare di Coppa Italia, si e’ cimentata, ieri pomeriggio, in una partita amichevole, alle ore 17, ove, i ragazzi allenati dal Mr Giuseppe Laterza se la sono vista ad Ostuni, contro la squadra locale che parteciperà al prossimo campionato 2018-19 di Promozione Pugliese.

L’Us Città di Fasano, contemporaneamente ha comunicato di aver ceduto alla Societa’ Martina Franca, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione Pugliese, l’attaccante Giovanni Mummolo. Giunto a titolo definitivo dal Mesagne, per l’attaccante brindisino si tratterà di una stagione, la futura, in cui maturare al massimo le proprie potenzialità, cresce, fare esperienza calcistica ed altro ancora in una squadra costruita per lottare per i piani alti della classifica.

In parallelo, pochi giorni dopo, viene messa a segno una seconda operazione di mercato, la società dell’Us Città di Fasano ha comunicato di aver ceduto in prestito al Team del Mesagne, che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza Pugliese, l’esterno, Mattia Di Tano, classe ’99. Il giocatore fasanese è il secondo biancazzurro che viene ceduto in prestito ad un’altra società, dopo il passaggio dell’attaccante Giovanni Mummolo al Martina Franca (Promozione pugliese).

Il Fasano Calcio continua la sua preparazione ed il suo mercato per affrontare al meglio la stagione calcistica.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO