venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fano, papà annegato: soccorso figlio di 13 anni, quello di 8 anni è disperso

Tragedia in zona Gimarra a Fano (Pesaro): papà annega mentre faceva il bagno insieme ai figli, di 8 e 13 anni, vicino agli scogli. Il ragazzino più grande è stato soccorso in condizioni serie e trasportato in ospedale mentre il bambino più piccolo è ancora disperso. Le ricerche vengono coordinate dalla guardia costiera di Pesaro.

Papà annega mentre fa il bagno con i due figli: uno grave in ospedale, l’altro di 8 anni disperso

Da una prima ricostruzione è stata la moglie della vittima a dare l’allarme. L’uomo è stato soccorso, ma da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi ed è deceduto poco dopo. Un principio di annegamento severo è stato riscontrato anche per il 13enne, soccorso e trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Sono invece ancora in corso, anche con mezzi navali ed elicotteri, le ricerche del bambino di 8 anni.

Tragedia in zona Gimarra a Fano (Pesaro). Un uomo è annegato mentre faceva il bagno insieme ai figli, di 8 e 13 anni, vicino agli scogli, il ragazzino più grande è stato soccorso in condizioni serie e trasportato in ospedale mentre il bambino più piccolo è ancora disperso.

Le ricerche vengono coordinate dalla guardia costiera di Pesaro. Da una prima ricostruzione è stata la moglie della vittima a dare l’allarme. L’uomo è stato soccorso, ma da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi ed è deceduto poco dopo. Un principio di annegamento severo è stato riscontrato anche per il 13enne, soccorso e trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Sono invece ancora in corso, anche con mezzi navali ed elicotteri, le ricerche del bambino di 8 anni.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.