4shared
22 C
Napoli
lunedì, 14 Giugno 2021

Famiglia Addams: Tim Burton al lavoro sul live-action

Da non perdere

La notizia che Tim Burton è al lavoro sulla live-action della Famiglia Addams ha fatto letteralmente il giro del mondo e a pochi giorni da Halloween. Con la serie live-action Burton sembra essere pronto a creare nuove avventure per Morticia, Gomez, Mercoledì, Pugsley, Zio Fester, Nonna, Lurch e Mano.

La celebre famiglia creata da Charles Addams nel 1938 tra pellicole cinematografiche, serie tv, vignette e giochi, ha conquistato letteralmente il business dell’intrattenimento diventando un vero e proprio cult.

Dopo l’ultimo film del 2019, con cui hanno incassato oltre duecento milioni di dollari al botteghino internazionale e con un secondo film che potrebbe arrivare per il 2021, i nostri amati Addams sono pronti per per iniziare una nuova avventura.

Secondo le ultime notizie, Burton sarebbe in trattativa per il ruolo di produttore esecutivo e probabilmente anche per quello di regista per tutti gli episodi previsti dal live-action.

Numerose sono le aziende interessate al progetto, anche se non vi sono molte notizie sulla distribuzione.

Mentre per quanto concerne la trama della serie sulla Famiglia Addams, non vi sono abbastanza notizie a livello ufficiale. Secondo alcune fonti il live-action potrebbe essere ambientato ai giorni d’oggi e andando a raccontare  il mondo di oggi dal punto di vista di Mercoledì Addams. 

Alla notizia, che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, il web si è scatenato. Moltissimi fan hanno infatti reso noto, attraverso alcuni tweet,  di volere nei panni dei protagonisti principali,  Morticia e Gomez Addams, i celebri attori Eva Green e Jhonny Depp.

La partecipazione di Depp nel live-action potrebbe non rimanere solo un desiderio dei fan in quanto lo stesso attore e Burton sono stati inseparabili per un periodo della loro carriera. Depp infatti ha partecipato a molte pellicole del regista come Sweeney Todd – il diabolico barbiere di Fleet Street, Edward Mani di Forbice, La Fabbrica di Cioccolato e così via.

Stesso discorso potrebbe essere fatto per la Green, anche se con meno partecipazioni rispetto a Depp nel mondo di Burton è stata protagonista di due pellicole del regista, tra cui l’ultima ‘Dumbo’.

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli