Il cantante italiano Fabrizio Moro torna a Napoli per esibirsi in uno spettacolo live al Teatro Acacia il prossimo 21 marzo 2015 con il suo Tour Teatri 2015. La tournée è stata pianificata dal cantante per toccare alcuni tra i teatri delle più importanti città italiane. La notizia arriva tramite la pagina Facebook ufficiale di Fabrizio Moro che annuncia inoltre quello che tutti i suoi fans attendevano da tempo, ossia che il suo ottavo disco sarebbe finalmente pronto.
Ovviamente si potranno ascoltare i nuovi brani direttamente dal vivo prendendo parte agli spettacoli del Tour Teatri 2015, questi ultimi saranno accompagnati sicuramente da alcuni dei pezzi più famosi di Fabrizio Moro. Non ancora divulgato il nome dell’album e le tracce che lo comporranno, questo lavoro si collocherà direttamente dopo L’inizio, l’ultima opera del cantante pubblicata il 30 aprile 2013.
Di seguito l’elenco completo degli appuntamenti con Tour Teatri 2015:
- 21 Marzo, Napoli – Teatro Acacia
- 10 Aprile, Torino – Teatro Colosseo
- 11 Aprile, Bologna – Teatro Duse
- 17 e 18 Aprile, Roma – Auditorium Conciliazione
- 24 Aprile, Milano – Teatro Del Verme
- 9 Maggio, Pescara – Teatro Massimo
È possibile acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli attraverso il circuito online Ticketone o rivolgendosi ai diversi rivenditori fisici presenti sul territorio ed autorizzati alla vendita. Il prezzo varia, anche se di poco, da spettacolo a spettacolo. Nel caso di Napoli sarà possibile assistere all’esibizione in poltrona numerata ad un prezzo di € 26,50 mentre in galleria numerata il prezzo sarà di € 20,00.