venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fabrizio Corona, il pronostico perfetto della Supercoppa da 496mila euro

Incredibile la precisione con cui Fabrizio Corona, personaggio pubblico noto per le sue vicende giudiziarie e la controversa carriera da paparazzo, ha previsto cosa sarebbe successo nella Supercoppa Inter-Juventus. 

In un video sui social, si lancia nel pronostico: “Il risultato esatto è 1-0 per la Juve, poi 1-1 per l’Inter. Tempi supplementari, all’ultimo minuto segniamo e vinciamo 2-1. Volete scommettere? Faccio io da banco”. 

Nella diretta Instagram con Profreggio, inaspettatamente, Fabrizio Corona ha rivelato il risultato esatto.

Fabrizio Corona e la profezia sulla Supercoppa: scommette sul pronostico

Fabrizio Corona ammette oggi di aver scommesso, insieme a Profreggio, sul risultato. La profezia gli è valsa 496mila euro. Il tipster professionista di Instagram, che dà consigli sulle scommesse per professione, ha così commentato: “Abbiamo scommesso insieme e la cosa più incredibile è che lui ha addirittura indovinato l’ordine temporale degli eventi che sarebbero successi durante la partita. Abbiamo giocato l’1-1, risultato esatto che era quotato a 7, e l’Inter vincente ai supplementari che era quotato a 9.

Conclude, con una dose d’incredulità: “abbiamo giocato 10 volte, la vincita massima per ogni volta è entro i 50 mila. Per una vincita totale di 496 mila euro. La previsione era dettagliatissima, non tutto può essere giocabile altrimenti saremmo diventati milionari“.

Una cifra da capogiro

La diretta nella quale è stato rivelato il pronostico perfetto non era programmata. Inoltre, Fabrizio Corona raramente si lancia in profezie calcistiche lasciando l’onere, di solito, a Profreggio. Non questa volta, però: si è sentito di dare un consiglio per la scommessa e ha fatto proprio centro. La sua profezia, anche in termini temporali, è perfetta. 

Su Instagram, l’ex fotografo dei vip ha pubblicato le stories con gli screenshot della vincita. Con un importo giocato di 6.200€, Corona ha portato a casa una cifra da capogiro: 496mila euro da condividere con l’amico Profreggio.

Fabrizio Corona posta le prove della sua vincita su Instagram. Ecco le immagini della singolare impresa:

Fabrizio Corona

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.