giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fabrizio Corona convola a nozze con Sara

 

Fabrizio Corona convola a nozze con Sara!

Ebbene sì, chi l’avrebbe mai detto che Fabrizio Corona si sarebbe risposato?

Un uomo ribelle, dallo spirito libero e dinamico che finalmente trova la sua dimensione con una donna molto più giovane di lui.  Ma lui ci crede fermamente in questa storia! E lo vuole urlare al mondo intero sposando Sara, conosciuta da poco.

Sara la sposo, noi due ci sposiamo», ha annunciato ai giornalisti e ai giornali, rivelando che le nozze «saranno a settembre, forse ottobre e saranno familiari, intime».

«Lei ha 26 anni meno di me, ma non è una bambina — assicura Corona —. Il nostro è vero amore. Anche perché sono…. Nullatenente. Ma sono un buon partito. Non sulla carta». Per la Barbieri l’ex fotografo ha solo parole piene d’amore. «Sara è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde, come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita».

«Perché sposarla? Perché attribuisco un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso — spiega ancora Corona: dal 2001 al 2014 è stato sposato con Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos — . Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio».

Pochi giorni fa l’ex re dei paparazzi ha ottenuto l’affidamento terapeutico in una struttura comunitaria a Limbiate (Monza Brianza), in attesa del 17 settembre 2024, quando scadrà la pena e potrà davvero ridare spazio ai sogni, come quello di trasferirsi negli Usa.

Resteremo dunque aggiornati sui risvolti di questo matrimonio preannunciato e sulle loro pagine social per capire se ci sono altri scoop o retroscena in questo matrimonio tanto atteso.