venerdì 29 Marzo, 2024
22.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fabian Ruiz: l’Atletico Madrid è pronto allo scambio

Novità interessanti in casa Napoli, Luciano Spalletti ottiene risultati invidiati in tutta Europa, anche grazie all’operato di Fabian Ruiz, uno degli elementi più validi della squadra che ha destato l’interesse dell’Atletico Madrid. Infatti pare che Simeone sia interessato al giocatore da diversi anni.

Fabian Ruiz: l’interesse dei club spagnoli

L’Atletico Madrid scommette su Fabian Ruiz del Napoli e prova a concludere lo scambio. Il centrocampista spagnolo, dopo l’esperienza al Betis Siviglia, può tornare in Liga molto presto. Il giocatore ha un contratto con il club partenopeo che scadrà nel 2023, e molto probabilmente non ci sarà un rinnovo.

Attualmente il Real Madrid, il Barcellona e l’ Atletico Madrid desidererebbero il giocatore nelle loro formazioni. Ruiz probabilmente tornerebbe con piacere in Spagna e firmerebbe un contratto con uno dei tre team.

Il Napoli, avendo sempre avuto un’ottima opinione di Fabian Ruiz, ha mantenuto una valutazione alta, tra i 50-60 milioni di euro. Tale valutazione che potrebbe anche aumentare, nonostante il contratto in scadenza nel 2023 se il giocatore spagnolo proseguirà con i ritmi attuali. Oltre ai 2 gol segnati in campionato, Fabian Ruiz con Spalletti sta offrendo prestazione eccellenti ed è uno dei giocatori più apprezzati in Europa.

L’Atletico Madrid per trattare col Napoli e risultare interessante, dovrà presentare offerte molto alte, oppure inserire almeno un giocatore di rilievo. Secondo alcune indiscrezioni rivelate da Fichajes.net in Spagna l’Atletico Madrid di Simeone sarebbe molto interessato al giocatore. Secondo alcune voci di corridoio la squadra di Simeone potrebbe proporre Marcos Llorente al Napoli.

Marcos Llorente, un futuro azzurro?

Secondo le ultime indiscrezioni quindi Marcos Llorente potrebbe andare al Napoli per ottenere Fabian Ruiz all’Atletico Madrid. Il centrocampista dell’Atletico è considerato uno degli elementi più validi della squadra di Simeone e ha un contratto che si concluderà nel 2027. Nonostante ciò, visti i giocatori del reparto, Simeone potrebbe decidere di cederlo pur di arrivare al centrocampista del Napoli.