mercoledì 24 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Eurovision, seconda ondata di vendite

Annuncio ufficiale dal sito dell’Eurovision Song Contest il quale afferma che, per l’edizione di Rotterdam, che si terrà il 12-14-16 maggio prossimi, sarà messa in vendita la seconda ondata di biglietti a partire dal 30 gennaio 2020.

La prima serie di biglietti è stata messa in vendita lo scorso giovedì, 12 dicembre e si è esaurita in un’ora, confermando ancora una volta l’interesse che investe la competizione.

I biglietti sono disponibili per tutti e tre gli “show” di cui consta il contest, ossia jury show, family show e TV show.

I jury show sono quelli in cui le giurie nazionali, da cinque membri ciascuno, effettuano una votazione che incide per il 50% sul risultato finale. Esse sono trasmesse a circuito chiuso.

I family show, invece, sono stati introdotti per dare alle famiglie la possibilità di assistere al contest a prezzi inferiori.

Sia jury che family show prevedono il momento delle votazioni, seppur simulato.

Sono tornati disponibili i biglietti a visibilità limitata, eliminati dalla prima ondata.

I prezzi

Il prezzo dei biglietti, ai quali va aggiunta una commissione di servizio pari a 3,50 € e nei quali va calcolato, in aggiunta a quanto si legge, un ulteriore sovrapprezzo di 5 €, mantenuto anche per la terza ondata di metà marzo

screenshot_20191220-102230__01

 

Emanuele Marino
Emanuele Marino
Giornalista pubblicista, nonché studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II