24.4 C
Napoli
mercoledì, 6 Luglio 2022

Euro 2016: Olanda forza 6, Cipro “solo” 5

Da non perdere

Ritorna a brillare l’Olanda di Hiddink, che con il tennistico 6-0 travolge la Lettonia, con un Robben in smagliante forma che ha realizzato una doppietta, così come Huntelaar, mentre le altre reti sono state siglate da Van Persie e Bruma. Con questa vittoria gli “orange” tornano in corsa per la qualificazione approfittando anche della sconfitta subita dall’Islanda in Repubblica Ceca per 2-1. Prima vittoria della Turchia, che ha battuto il Kazakistan per 3-1, soprattutto grazie alla doppietta messa a segno in 3 minuti da Yilmaz.

Nel Gruppo B continua a comandare Israele, che ha vinto per 3-0 sulla Bosnia ed ha anche una partita in meno proprio come il Belgio, che  è stato bloccato sullo 0-0 dal Galles ed ha vissuto attimi di paura per l’infortunio occorso a Mertens. Nello stesso girone goleada di Cipro su Andorra per 5-0 con tripletta di Efrem.

Nel Gruppo dell’Italia invece, la Norvegia ha vinto di misura in Azerbaigian, mentre la Bulgaria si è fatta raggiungere nel finale da Malta (1-1).

image_pdfimage_print

Ultimi articoli