mercoledì 24 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Eternals, la nuova pellicola della Marvel con Angelina Jolie

Una storia vecchia come il mondo, ma che continua ad affascinare. Al centro delle dinamiche di Eternals, la nuova pellicola dell’universo cinematografico Marvel, troviamo il perenne scontro tra bene e male.

Eternals in arrivo nei cinema italiani

Eternals è il terzo film della ‘Fase Quattro’ della Marvel. Diretto dalla regista di successo Chloé Zhao, arriverà nelle sale italiane il 3 novembre di quest’anno.

Il film racconta le vicende degli ‘Eterni’, una razza aliena che ha vissuto sulla terra per più di 7000 anni, che si riunisce per proteggere la terra dai malvagi ‘The Deviants’. Il trailer ha ottenuto un numero molto elevato di visualizzazioni, circa 130mila in 24 ore. Il cast, nel quale troviamo nomi di rilievo del mondo del cinema, è arricchito dalla presenza di Angelina Jolie. L’attrice americana vestirà i panni di una coraggiosa guerriera bionda.

I protagonisti della pellicola, Angelina Jolie e molti altri

Nella pellicola troveremo nomi importanti come Angelina Jolie, Richard Madden e Kitah Harington, che daranno vita a personaggi dotati di poteri straordinari, conosciamoli meglio.

Sersi

Interpretata da Gemma Chan: un’Eterna empatica, sensibile e umana, che può modificare la materia a suo piacimento. È innamorata di Ikaris, finge di essere una curatrice di musei sulla Terra. Chan è nota per aver interpretato interpretato Minn-Erva in Captain Marvel (2019).

Ikaris

Interpretato da Richard Madden: è il leader tattico degli Eterni. Ha diverse facoltà: può volare, emettere raggi di energia cosmica dagli occhi e possiede una forza sovrumana.

Kingo

Interpretato da Kumail Nanjiani: un Eterno che può generare proiettili di energia cosmica dalle mani. Desideroso di raggiungere il successo, Kingo diventa una nota star del cinema di Bollywood per integrarsi sulla Terra.

Sprite

Interpretata da Lia McHugh: un’Eterna che può proiettare illusioni realistiche. Sprite appare come una bambina di 12 anni, ma è più forte e intelligente di quanto possa sembrare.

Phastos

Interpretato da Brian Tyree Henry: un inventore Eterno molto acuto, sulla terra aiuta l’umanità a progredire tecnologicamente. È il primo supereroe omosessuale in un film del Marvel Cinematic Universe.

Makkari

Interpretata da Lauren Ridloff: un’Eterna che ha il dono della super velocità cosmica, che usa per esplorare i pianeti. È la prima supereroina sorda dell’MCU, per questo motivo non è influenzata dai boom sonici che genera.

Druig

Interpretato da Barry Keoghan: un Eterno che ha la capacità di utilizzare l’energia cosmica per manipolare le menti delle altre persone. Si allontana dagli altri Eterni perché non condivide le loro interazioni con l’umanità.

Gilgamesh

Interpretato da Don Lee: E’ l’Eterno più potente, può proiettare un esoscheletro di energia cosmica. Durante l’esilio dal gruppo degli eterni, diventa il partner di Thena.

Dane Whitman

Interpretato da Kit Harington: E’ un guerriero umano che possiede una spada mistica.

Ajak

Interpretata da Salma Hayek: la guidadegli Eterni, ha aiutato il progresso della civiltà umana ed è in grado di usare le sue capacità per guarire. Ajak ha la capacità di comunicare con i Celestiali.

Thena

Interpretata da Angelina Jolie: una potente e determinata guerriera Eterna che può plasmare qualsiasi arma dall’energia cosmica. Costruisce un legame molto importante con Gilgamesh.

Un film che ci presenterà la complessità delle relazioni umane, unita all’uso di super poteri e alla recitazione di attori famosi in tutto il mondo.