25.8 C
Napoli
martedì, 9 Agosto 2022

Esce L’alba, il nuovo singolo di Jovanotti

Da non perdere

Ilario Canonico
Collaboratore XXI Secolo. Dopo la laurea in sociologia all'Università di Napoli Federico II, si appassiona ai temi delle dinamiche organizzative e dei mercati globali, continuando così i suoi studi nel campo della comunicazione strategica e d’impresa. Da sempre grande viaggiatore, curioso esploratore del sottobosco cinematografico e musicale, lettore accanito.

Proprio in questi giorni avevamo parlato del nuovo disco di Jovanotti intitolato Lorenzo 2015 cc. e del fatto che finalmente il cantante aveva reso nota la copertina del suddetto disco. Lo scorso 16 dicembre, poco prima dell’inizio del 2015, il cantante aveva diffuso il primo singolo estratto dal suo ultimo lavoro intitolato Sabato attraverso la pubblicazione del video della canzone sul suo canale youtube ufficiale. Jovanotti però non smette di stupire e il 20 gennaio pubblica sempre sul suo canale youtube il video del secondo singolo estratto dal suo nuovo disco intitolato L’Alba.

Dunque un periodo denso di sorprese per i numerosissimi fans di Jovanotti che, già dalla metà di dicembre dello scorso anno, sta regalando una sorpresa dopo l’altra. Inoltre, in merito all’uscita del disco, Jovanotti informa sulla sua pagina Facebook che già dal 20 gennaio stesso sarà possibile acquistare in pre-order Lorenzo 2015 cc. dallo store online iTunes o direttamente da Amazon in formato fisico di CD o addirittura in una versione in vinile disponibile solo per il sito.

Per chi iniziasse ad acquistare l’album in questa modalità saranno subito disponibili in regalo i primi due singoli estratti fino ad ora dal disco, parliamo quindi di Sabato e L’Alba. Ricordiamo che l’album sarà disponibile definitivamente a partire dal prossimo 24 febbraio.

Di seguito potete vedere il video ufficiale del secondo singolo estratto da Lorenzo 2015 cc. :

image_pdfimage_print

Ultimi articoli