venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos in dolce compagnia di una donna mora e prosperosa

Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos in dolce compagnia di una donna mora e prosperosa!

Dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli, il cantante non ha ufficializzato alcuna relazione eppure il settimanale “Chi” ha sorpreso l’artista a Mykonos insieme a quella che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fiamma.

Insomma, tutti si staranno chiedendo se Ramazzotti ha un nuovo amore… sarà la nuova compagna? Intanto potremmo definire questa dolce parentesi: “La calda vacanza a Mykonos di Eros”!

Sì, mentre a Mykonos spalmava la crema e abbracciava una donna misteriosa, che potrebbe essere la sua nuova fiamma i paparazzi, ben allenati lo hanno colto in flagrante!

E lui non si è accorto di niente! Continuava indisturbato il suo massaggio..

Il cantante non ha confermato né smentito l’indiscrezione e già un anno fa era stato avvistato in vacanza con una donna misteriosa (che lui stesso aveva affermato fosse soltanto un’amica).

Ma comunque, tra baci e carezze, il cantante sembra avere ritrovato il sorriso. Ma per il momento non è dato sapere di chi sia il merito. Intanto è pace fatta con l’ex moglie Michelle Hunziker, comparsa a sorpresa insieme alla figlia Aurora nell’ultimo video del singolo Ama, dopo che la showgirl aveva invitato il cantante nella propria trasmissione «Michelle Impossible» e tra i due c’era stato anche  affettuoso bacio a stampo. Hanno anche, da poco, lui e Michelle insieme alla loro primogenita Aurora girato il videoclip di “AMA” la nuova canzone di Eros.

Un video che faceva ben sperare i fedelissimi fans e che faceva presagire ad un ipotetico ritorno di fiamma..ma così non è! C’è solo un ritrovamento di tanta stima, affetto e ammirazione reciproca. Tant’è che Michelle Hunziker è legata da più di 2 mesi al medico chirurgo Giovanni Angiolini , mentre Eros si intrattiene tra sguardi e coccole sulle spiagge greche in compagnia di una donna ancora misteriosa. Resteremo aggiornati sui risvolti e su eventuali colpi di scena!