giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ritorno di fiamma? Arriva la risposta di Eros

Ramazzotti – Hunziker ritorno di fiamma? Arriva la risposta di Eros. Una delle storie più amate della televisione, ha fatto sognare proprio tutti; e, per un attimo, tanti hanno pensato che i due potrebbero ritornare ad essere la coppia perfetta di un tempo.

Sarebbe magico, meraviglioso, poter rivivere una coppia così, ci hanno fatto innamorare con il loro entusiasmo ed il loro amore. Oltretutto, anche le canzoni d’amore scritte per Michelle hanno raccontato e accompagnato la nostra vita.

Eros e Michelle, una storia che ha fatto sognare gli italiani

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono conosciuti e fidanzati nel 1995, una passione suggellata e coronata l’anno seguente, dalla nascita dell’unica figlia avuta durante la relazione; oltre che dal matrimonio, celebrato a Bracciano nel 1998.

Come dicevamo sono celebri ed eterne le canzoni d’amore che Eros ha dedicato alla sua Michelle negli anni passati , testi autobiografici che lasciavano ben trasparire l’amore folle per l’ex moglie; quasi come se fosse un rapporto senza fine. Infatti, la fine della loro storia d’amore è stata per Eros una sconfitta fortissima; una delusione profonda, che emergeva anche nelle sue composizioni successive, dove parlava di sogni infranti, traumi emotivi e sentimentali fortissimi, insomma un vero terremoto del cuore.

I fans hanno sperato fino all’ultimo un eventuale riappacificazione, che purtroppo non è mai arrivata.

Negli anni seguenti, Michelle ed Eros si sono legati ad altri compagni (Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli), successivamente entrambi si sono sposati ed hanno messo al mondo altri bambini.

In comune hanno il loro grande amore, ormai 23enne, Aurora Ramazzotti. Nelle ultime ore però, un commento di Eros gela i fans che speravano in un eventuale ritorno di fiamma; dove Eros incalza e puntualizza la sua libertà e il suo essere totalmente single.

Non perdiamo però di vista i risvolti futuri, a volte certi amori..ritornano.

Eros ha dichiarato: “Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”.