sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Eros Ramazzotti e il nuovo videoclip insieme a Michelle Hunziker e la figlia Aurora

Eros Ramazzotti e il suo nuovo videoclip insieme a Michelle Hunziker e la figlia Aurora.

È il caso di mollare tutto e correre a vedere il video più cliccato di sempre! Avete capito bene..

Eros, Michelle e Aurora di nuovo insieme.

Attualmente lei è ha iniziato una relazione con l’ex gieffino e medico Giovanni Angiolini.

Appena chiusa la storia con il marito (il secondo divorzio) Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le piccole Sole e Celeste.

Aurora ovviamente non ha potuto esimersi dall’invito del papà.

La 26enne ha deciso di seguire le orme materne e dedicarsi alla conduzione, seppur con molteplici difficoltà. Essere figlia d’arte, infatti, non è sempre un privilegio.

Aurora ha partecipato all’ultimo videoclip musicale del cantante “Ama”.

Sono tutti rimasti sopresi di rivedere la famiglia riunita dopo anni di distanza, soprattutto tra la coppia, anche sei i fans più accaniti non avevano mai smesso di credere nella forza del legame tra l’artista e la showgirl svizzera. Ma a distanza di tempo tra i due c’è solo affetto e stima: l’amore è cambiato, è maturato, è evoluto. Nessun ritorno di fiamma, come sognavano i più romantici.

É stata le stessa Aurora Ramazzotti a parlare del rapporto ritrovato tra i suoi genitori.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non si sono parlati però per moltissimi anni, si sono tenuti a distanza con freddezza e astio. Una situazione che col tempo, per fortuna, è cambiata. La 26enne ha infatti dichiarato:

“Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti”

Anche Eros, come Michelle, ha interrotto la relazione con la moglie Marica Pellegrinelli madre dei suoi due figli avuti dopo la primogenita Aurora. Ed i due non hanno mai voluto parlarne.