19.2 C
Napoli
domenica, 2 Ottobre 2022

Ermal Meta annulla eventi per problemi di salute: gonfiore al viso e alla testa

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Il cantautore Ermal Meta si è visto costretto, a causa di alcuni problemi di salute, ad annullare gli eventi di luglio. Spiega di avere strani gonfiori alla testa al viso. Pensava si trattasse di un colpo d’aria ma la situazione sembrerebbe peggiorare giorno dopo giorno. Per giustificare l’annullamento degli eventi, l’artista ha pubblicato una foto sui social. In questi giorni si dedicherà alla sua salute per capire quale sia la causa di questi sintomi.

Ermal Meta annulla eventi: sui social le foto del viso gonfio

Su Instagram, il cantante ha spiegato: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem“.

Poi ha pubblicato la foto del gonfiore al viso e agli occhi molto evidente che sta facendo preoccupare i fan. Aggiunge: “A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto“.

Ermal Meta avrebbe anche dovuto partecipare al Giffoni Festival il 27 luglio come testimonial di un progetto sostenuto dal Ministero per le Politiche Giovanili “Destinazione Tirana”. Avrebbe dovuto anche presentare il suo libro “Domani e per sempre”, la storia di un ragazzo che affronta la difficile storia del ‘900 in Albania. Annullata anche la partecipazione con Nek all’evento a Peschici “TUTTILIBRI – Libri x Tutti”.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli