venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Erice, compleanno tragico: 40enne cade in un pozzo e muore

Una festa di compleanno ad Erice (Sicilia) è finita, purtroppo, in tragedia: un uomo di 40 anni ha perso la vita cadendo in un pozzo.

Antonio Andreani è precipitato in un pozzo artesiano di 25 metri e purtroppo non ce l’ha fatta. Difficoltoso l’intervento di recupero della salma in un’occasione festiva che si è trasformata in dramma.

Compleanno finisce in tragedia: 40enne precipita in un pozzo di 25 metri e muore

Tragica festa di compleanno a Erice dove un 40enne è morto dopo essere precipitato in un pozzo artesiano profondo 25 metri e con una decina di metri d’acqua all’interno. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte, in una villetta presa in affitto in contrada Pegno, sotto gli occhi di amici e parenti.

Il corpo è stato recuperato nelle prime ore del mattino grazie all’intervento dei sommozzatori di Palermo che sono accorsi sulla scena alle 3:45. Le operazioni di recupero sono state difficoltose ed hanno richiesto la collaborazione dei vigli del fuoco del Saf.

In base a una prima ricostruzione, l’uomo stava ballando e la botola o copertura del pozzo artesiano, secondo l’ipotesi di chi indaga, ha ceduto sotto il suo peso. Un compleanno che, contro ogni aspettativa, è finito nel peggiore dei modi.

Per lui non c’è stato scampo: è precipitato all’interno del pozzo profondo non avendo possibilità di sopravvivenza. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano. Disposto dalla procura l’esame autoptico sulla salma che è stata trasferita all’obitorio di Marsala per chiarire la dinamica di quel che sembrerebbe un tragico incidente.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.