venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Enrico Brignano e Flora Canto il 30 luglio si sposano: “Sarà in stile americano”

Enrico Brignano e Flora Canto il 30 luglio si sposano: “Sarà in stile americano”.

La coppia più ironica è romana che c’è!

Flora Canto e Enrico Brignano si diranno sì tra 2 mesi circa.

La data è vicina: il 30 luglio. La location sarà sul mare, a due passi da Roma. I preparativi sono tutti sulle spalle di Flora. “Enrico si fida e affida molto a me, al mio gusto”. Enrico si occuperà del dopo cerimonia (con tanto di band e ledwall su cui verranno proiettati video e foto).

150 INVITATI – Gli invitati saranno 150 (di cui 15 bambini), Martina, la primogenita della coppia, sarà vestita di bianco, “da principessa e avrà anche un bouquet di rose, che ricorderà il mio”, ha detto la Canto a Gente. Anche il piccolò Niccolò, che ha quasi un anno, sarà in pendant, ma con il papà.

Flora Canto e Enrico Brignano, genitori innamoratissimi: le prime dolcissime immagini con il figlio Niccolò – guarda

DUE VESTITI – Per Flora, che avrà per testimoni Tosca D’Aquino e la compagna di scuola Erica, sono previsti due abiti: uno romantico, tradizionale e bianco per la cerimonia, e uno più sensuale per la festa. L’addio al nubilato della Canto sarà a Mikonos. La cerimonia sarà civile, all’americana, in stile Beautiful, con quattro violiniste ad accompagnare Flora all’ingresso all’arco dei fiori, dove l’aspetterà lo sposo. Martina e il cuginetto Valerio spargeranno i petali di rosa e “visti i progressi degli ultimi giorni non escludo possa unirsi a loro anche Niccolò”, svela la Canto.

Resteremo aggiornati sui loro profili instagram e Facebook sui preparativi di questo matrimonio che promette essere un successo in stile americano e romantico.

Saremo inoltre sul pezzo per tutte le foto, gli scoop e i colpi di scena delle nozze più attese dello showbiz.  Non ci resta che augurare tanti auguri ai novelli sposi!