Endgame torna al cinema con scene inedite

La conferma di un ritorno sul grande schermo dell’ultimo capitolo dei ‘Vendicatori’ arriva proprio da i Marvel Studios e  subito i fan sono andati in delirio, in particolar modo per questa occasione imperdibile.

Il film tornerà nelle sale italiane a partire dal 4 luglio 2019, avrà complessivamente una durata di 188 minuti con materiale extra per la durata di 7 minuti che renderanno molto felici i fan di tutto il mondo.

A svelare la notizia è proprio Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che durante un’intervista esclusiva ha dichiarato: “Sì faremo questa cosa, non so se è già stata annunciata come cosa. Non so neanche molto altro… Ah sì, lo faremo il prossimo weekend.

Inoltre, per tutti coloro che torneranno al cinema per un’ultima visione sul grande schermo, secondo quanto riportato sulla pagina Facebook di Marvel Italia, riceveranno in omaggio un poster esclusivo e potranno prendere visione di un’introduzione del regista Anthony Russo, gustarsi una scena inedita, eliminata dal film e non completata oltre che a uno sneak peek di Spider-Man Far From Home.

Avengers Endgame è quindi pronto, non solo per un ritorno con scene inedite, ma per una nuova corsa per scalzare Avatar, film di James Cameron che detiene il primato di film con maggiori incassi mondiali, con un totale di 2.788 milioni, a cui Avengers Endgame dista una manciata di milioni, con un totale di incassi di 2.751 milioni.

                                   

 

Print Friendly, PDF & Email

more recommended stories