18.1 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

Emmys Awards 2015, i migliori e i peggiori abiti del red carpet

Da non perdere

Raffaella Ambrosanio
Redattrice del XXI Secolo, universitaria ed innamorata della comunicazione in tutte le sue forme. Coltiva tante passioni, ama viaggiare mantenendo le proprie radici ben salde al suolo e sogna l'America.

Los Angeles – Ogni anno la magia si ripete, speciale quanto la serata degli Oscar, gli Emmys premiano le migliori serie degli ultimi 12 mesi. Tra pronostici e curiosità, il red carpet della 67 esima edizione degli Emmys ha visto sfilare numerosi attrici ed attori. Sebbene i colleghi maschi abbiano superato in stile le proprie colleghe, fans ed esperti hanno stilato una lista delle “Best Dressed Red Carpet“. Occhi puntati sopratutto sul cast della serie tv realizzata dalla Netflix, Orange is the new black.

Heidi-Klum_21secolo_raffaella_ambrosanio
Heidi Klum agli Emmys Awards con un vestito di Versace.

Heidi Klum ha sempre stata al centro di opinioni contrastanti sui social media, in particolare per questo vestitino “tagliato al momento” by Versace. “Sembra che il vestito si assemblato al momento”, ha commentato un fan in diretta, mentre altri hanno apprezzato l’acconciatura della protagonista di ‘Project Runway’.

Sarah_Hyland_2015_EMMY_21secolo_raffaella_ambrosanio
Sarah Hyland agli Emmy Awards 2015

Sarah Hyland
Seguita per anni, la protagonista di  ‘Modern Family’, Sarah Hyland, è sicuramente una delle  attrici con il look migliore. Dopo ben sei stagioni, la splendida giovane donna indossa un abito color vino di Zac Posen.

Taraji_Henson_2015_EMMY_Awards
Tarajii Henson agli Emmy 2015

Taraji P. Henson
Ora passiamo alla meravigliosa acconciatura di Tarajii che ha un aspetto davvero diverso dal suo personaggio Cookie Lione.

Laverne_Cox_Emmy_2015_21secolo_raffaella_ambrosanio
Laverne Cox agli Emmy 2015

Laverne Cox
Attrice della seguitissima serie ‘Orange is the new black’, è la sta Laverne Cox che indossa una attillato vestito

Tatiana_Maslany_emmy_2015_21secolo
Tatiana Maslany agli Emmy 2015

Tatiana Maslany
Forse una delle migliori attrici vestiti per quest’anno, è la poliedrica Tatiana Maslany protagonista di ‘Orphan Black’, candidata come miglior attrice in un drama.

Uzo_Aduba_Emmy_2015_21secolo_raffaella_ambrosanio
Uzo Aduba agli Emmy 2015

Uzo Aduba
‘Nominata per la seconda volta, l’attrice non protagonista di ‘Orange è il nuovo nero’ indossava un abito molto femminile di Jonathan Cohen: decisamente diversa dal suo personaggio ‘Crazy eyes’.

Laura_Prepon_21secolo_raffaella_Ambrosanio
Laura Pepon agli Emmys2015

Laura Prepon
Ancora sotto i flash del carpet è la co-protagonista della serie ‘Orange is the new black’, Laura Prepon. La CNN ha definito il look della star regale: vestito lungo e rosso – quasi si confondeva con il carpet- e un sorta di mantellina in oro. Da vera regina!

image_pdfimage_print

Ultimi articoli