venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Emma Marrone: sui social parole dolci per Stefano De Martino

Dopo un pò di tempo Emma Marrone ritorna a dedicare un post su suoi canali social per il suo ex storico stefano De Martino.

Frenate gli entusismi inguaribili romantici, non stiamo parlando di un ritorno di fiamma, nulla di romantico, solo un dolce commento per i grandi successi raggiunti negli ultimi tempi dal ballerino.

Stefano in questi giorni è impegnato su Rai Due con la trasmissione Bar Stella, che conduce su  in seconda serata dalle 22:40 a partire dallo scorso 28 dicembre. La prima puntata della trasmissione ha registrato oltre 1 milione di telespettatori, con uno share del 6,3%. Numeri importanti per De Martino, che ha già per l’appunto alle spalle una carriera di un certo livello come quella della ex fidanzata.

Per questo Emma Marrone ha pensato di dedicare un post al suo ex. Su Instagram hapostato una foto di lei comodamente sul divano che guarda la tv con sotto il commento “Proud” ovvero orgoglisa. Una stories che dimostra come certi legami non si spezzano troppo facilmente e che stima e amicizia restano anche quando una storia finisce.

Il Programma di Stefano

Dopo il successo di Sta sera tutto è possibile, De Martino torna in tv con un nuovo format.

Bar Stella è un programma dove l’ex ballerino di Amici porta per citare le sue parole un pezzo di se.

Un programma in cui si cimenta nei panni non solo di conduttore ma anche di autore,in cui ogni sera si affronta un tema diverso, di cui si discute all’interno del bar. Il locale è “di proprietà” di Stefano de Martino e qui vari ospiti, soprattutto comici e musicisti, si susseguono uno dopo l’altro.

In ogni puntata, il ballerino ricorderà aneddoti e curiosità sul locale che il bisnonno Michele aveva aperto nel 1922 e che era stato ereditato dal nonno Stefano. Un tuffo nel passato che proietta Stefano tra le guest star del panorama televisivo.