venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Emma Marrone e Stefano De Martino: un messaggio di lei scatena la speranza dei fans

Emma Marrone e Stefano De Martino, un messaggio di lei scatena la speranza dei fans.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Intonava così Antonello Venditti in una sua celebre canzone, e chissà se è proprio questo ciò che accade tra Emma Marrone e Stefano De Martino, un grande amore nato sotto i riflettori e finito allo stesso modo nel lontano 2012; quando il ballerino si innamorò perdutamente della showgirl Belen Rodriguez, ospite al proprio programma “Amici”, che vedeva coinvolta anche la stessa Emma tra il cast. Tant’è che l’inizio della love story tra Stefano e Belen si consumò proprio sotto gli occhi della cantante salentina.

Successivamente, Stefano e Belen convolarono a nozze e misero al mondo il loro primogenito, Santiago; dopo qualche anno dalla nascita del piccolo, però, i due divorziano. Dopo vari tira e molla tra De Martino, e la sua ormai ex moglie Belen Rodriguez, arriva la fine ufficiale del matrimonio, un anno fa.

Nessuno ha mai smesso di pensare ad Emma e Stefano però, e di come sarebbero andate le cose se non ci fosse stata di mezzo la modella Argentina; ma nessun ritorno di fiamma è stato mai visto tra i due.

Un amore finito male tra polemiche e pettegolezzi, ma che i fans sperano ancora possa riaccendersi; e ad alimentare questa speranza è proprio la cantante Emma Marrone, che pare abbia inviato di recente proprio un messaggio al suo ex fidanzato, dopo un lunghissimo periodo di silenzio tra i due.

Il messaggio di Emma Marrone

Emma Marrone, infatti, nella serata di martedì scorso, ha condiviso un’immagine del programma Bar Stella, condotto da Stefano De Martino, in onda su Rai 2, ogni martedì, aggiungendo il commento “Proud” (Fiera di te” e taggando il bel napoletano). Stefano sta ricevendo infatti, moltissimi consensi per questo divertente format, che sta incassando un bel po’ di ascolti.

Intanto il bel De Martino si gode il meritato successo, oltre che la gioia di aver portato in TV molto di lui con il programma “Bar Stella”. In un’intervista, infatti, aveva detto: “E’ un format in cui porto in televisione un pezzo di me, della mia vita, della mia storia e di quella della mia famiglia”.

Chissà se questa volta saranno proprio i due alunni di “Amici” a dare una seconda possibilità al loro amore.

Intanto godiamoci la prossima puntata di “Bar stella” domani sera, in seconda serata,  su Rai 2; e teniamo d’occhio il profilo di Emma, potrebbe esserci qualche altro feedback positivo verso il suo ex.