Il serale di Amici 14 sta per iniziare, le due squadre sono ormai formate e i due coach Elisa ed Emma sono pronti alla competizione finale. Ma ad attirare l’attenzione sul programma non è solo la curiosità di sapere chi degli allievi sarà il vincitore di questa quattordicesima edizione del talent condotto da Maria de Filippi. Infatti, a catturare maggiormente i fans è il presunto feeling tra il coach Emma Marrone e il suo allievo Mattia Borgia.

Sin dal primo incontro tra i due è stata chiara una certa sintonia e complicità, ancor prima che Borgia entrasse nella squadra capitanata da Emma i due si punzecchiavano, e quando il cantante ha scelto di entrare a far parte della squadra bianca, tutta l’attenzione dei fan si è concentrata sul rapporto e sulle frasi maliziose che si scambiano i due cantanti. Sicuramente, una delle frasi che ha maggiormente incuriosito il pubblico e acceso il gossip è la frase con la quale Mattia ha commentato il fatto che Emma fosse il suo capo: “Sei sicuramente il capo più bello che abbia mai avuto!”. A questa frase la cantante ha risposto con un grosso sorriso ed ovviamente ha acceso ancora di più la curiosità del pubblico su questa vicenda.
Inoltre, ad infiammare maggiormente i rumors su questa presunta simpatia tra i due, è anche l’anello che è apparso al dito medio della mano destra di Emma: i fan hanno subito intuito che si trattava dell’anello di Borgia, che lui porta allo stesso dito, e sui social si sono scatenati i commenti.
Sicuramente se tra i due c’è qualcosa bisognerà attendere la fine del programma, e se ciò fosse confermato non sarebbe la prima volta che la cantante trova l’amore nel talent che le ha dato popolarità. Infatti, è da ricordare la lunga e turbolenta relazione di Emma con il ballerino Stefano De Martino, nell’edizione 2009 vinta proprio da Emma.