venerdì 19 Aprile, 2024
9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Elves cast e trama della serie che fonde Natale e horror

Elves: e se i piccoli aiutanti di Babbo Natale fossero più che semplici lavoratori carini ed estremamente obbedienti?

Questa è la domanda che viene posta nella nuova serie natalizia di Netflix Elves(Elfi).

Elves aggiunge un po’ di oscurità e d’intrigo alla stagione molto allegra e non è certamente quello che ci si aspetterebbe da una storia basata sul periodo natalizio.

La serie danese di solo sei episodi si svolge durante il periodo natalizio, ma in base alla premessa, non ci sarà più quell’allegria delle celebrazioni tipica del Natale.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie natalizia ed horror Elves su Netflix.

Il cast e ciò che c’è il bisogno di sapere sulla serie natalia-horror Elves uscita ieri su Netflix

Il cast del film Elves( Elfi) include Ann Eleonora Jørgensen, Rasmus Hammerich, Vivelill Søgaard Holm, Sonja Steen, Peder Thomas Pedersen, Lukas Løkken e Lila Nobel.

L’attrice danese Jørgensen ha iniziato la sua carriera di attrice nel 1993 e da allora ha preso parte a diversi ruoli degni di un premio. I suoi ruoli più noti nei film includono TAXA, Forbrydelsen, Italian for Beginners e In Your Hands.

La serie ruota intorno ad una famiglia di quattro persone che si recano in una remota isola danese nella speranza di riconnettersi durante le vacanze natalizie. Presto scoprono che l’isola non è così beata come speravano. Incontrano i membri di una comunità profondamente religiosa con un oscuro segreto: che non sono le uniche creature ad esistere in questa regione.

Il titolo della serie potrebbe dare un’idea approssimativa di queste creature. Purtroppo, gli elfi in questione sono feroci e viziosi, come anche la famiglia imparerà in prima persona.

La prima parte della serie segue le conseguenze del più giovane della famiglia che trova e porta a casa un piccolo Elfo, che innesca una guerra fatale contro le creature.