4shared
5 C
Napoli
lunedì, 24 Gennaio 2022

Elizabeth Olsen: con Body è finita?

Da non perdere

Alla metà del primo mese del nuovo anno le premesse di vedere coppie felici pare siano lontane. Così dopo la recentissima notizia della rottura tra Cristiano Ronaldo ed Irina, pare che un’altra coppia sia scoppiata: Elizabeth Olsen e Boyd Holbrook.

Ebbene sì, dopo un fidanzamento di tre anni, di cui l’ultimo in maniera “ufficiale”, le indiscrezioni vedono la Olsen girare per le strade senza più l’anello di fidanzamento di Boyd che, ahimé, si è recato al Golden Globes accompagnato da una misteriosa signorina molto simile alla sua ex, se ex lo è diventata davvero.

Ufficialmente, sia chiaro, che i due piccioni non hanno detto ancora nulla ed il pubblico che li segue, i loro fan e gli amanti delle notizie gossip, aspettano con ansia un cenno che possa confermare o smentire queste voci così pesanti. Immaginate che, meno di un anno fa, quando il loro rapporto è stato ufficializzato, avevano annunciato di volersi perfino sposare quanto prima. Cosa sarà successo?

Così, mentre il rapporto tra la sorella maggiore della Olson con il fratello di Sarkozy, annunciato pochi giorni prima del loro fidanzamento, pare vada avanti, a noi non resta che aspettare qualche nuova notizia che ci porti a gioire oppure a rammaricarci per un nuovo fallimento d’amore.

Consoliamoci, nel frattempo, andando al cinema e godendoci la Olson nel ruolo di Scarlet nel secondo capitolo degli “Avengers“, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.
Sarà il caso di dire che Elizabeth possa essere sfortunata in amore ma fortunata a lavoro? Staremo a vedere.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli