Elisabetta Canalis Supermamma

L'ex showgirl veste ora i panni della "supermamma".

Elisabetta Canalis_21secolo_IvanaLeo
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, la storica velina di Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia, attrice, conduttrice e modella, nonché ex fidanzata di George Clooney e di Bobo Vieri, ha ormai tolto le vesti di super bomba sexy per indossare i panni di mamma. Infatti, la showgirl è da otto mesi mamma della piccola Skyler Eva, nata dal matrimonio con Brian Perri. Sin dal momento della nascita della piccola, mamma Elisabetta non si è staccata un attimo dalla bambina, Skyler è la sua priorità. Il motto ora sembra essere: “prima di tutto la bimba e, solo dopo, i riflettori”

Da buona mamma Elisabetta porta la piccola al parco nelle giornate di sole e, a conferma di ciò arrivano le foto dei paparazzi. Elisabetta è apparsa essere una mamma qualunque. No trucco, no tacchi alti e vestiti succinti ma, t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica per stare più comoda alla guida del carrozzino e, essere sempre pronta, con l’ausilio della sua borsa, a dissetare e cambiare i pannolini della figlai. Non ha avuto alcun imbarazzo nel farsi fotografare in versione casual, ha finto di ignorare i fotografi ed ha continuato impassibile la sua passeggiata, fermandosi ogni tanto per dissetare ed aggiustare la bambina. È una mamma alle prese con sua figlia ed in una giornata di bel tempo vuole godersi il sole al parco con la bambina. La vita mondana viene dopo.

Ma tra poco Elisabetta tornerà in Italia, precisamente in Sardegna, per trascorrere una vacanza al mare. Sono tutti pronti ad immortalarla in bikini e a fotografarla in versione mamma al mare. Elisabetta è insomma una bellissima super-mamma, nonostante i riflettori puntati su di lei, l’ex velina preferisce occuparsi, al momento, solo della sua bellissima bambina.

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO