venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Elisa Papa, malore improvviso a 32 anni: muore nel sonno

Bedizzole, provincia di Brescia: la giovane Elisa Papa, 32 anni, ha avuto un malore improvviso ed è morta nel sonno. La ragazza è spirata nella notte tra lunedì e martedì nel suo appartamento. È stata ritrovata senza vita dai familiari martedì mattina che hanno immediatamente dato l’allarme.

Elisa Papa muore improvvisamente nel sonno a 32 anni: colpita da un malore improvviso

L’Agenzia regionale emergenza urgenza Lombardia ha inviato tempestivamente un’ambulanza e un’automedica. Per la 32enne, però, purtroppo era ormai troppo tardi. I medici hanno provato più volte a rianimare la ragazza ma per lei non c’era più nulla che potessero fare. Elisa era già deceduta.

Gli inquirenti, dopo aver effettuato tutti i rilievi del caso, hanno concluso che si sia trattato di una morte naturale. Le forze dell’ordine non hanno rilevato nulla sulla scena che possa far pensare ad una morte violenta.

La salma non è stata sequestrata dalle autorità giudiziarie, non è stato ritenuto necessario effettuare l’autopsia sul corpo della giovane. Le esequie si svolgeranno venerdì a Bedizzole alle ore 10.

La comunità si raccoglie nel dolore per la scomparsa improvvisa di Elisa Papa, che è nata e cresciuta a Bedizzole. La 32enne, ben inserita nella sua comunità, viene descritta da tutti come una ragazza generosa e solare, da sempre attiva nella parrocchia del comune in provincia di Brescia.

Elisa lascia la madre, un fratello e tre sorelle. I messaggi affettuosi sui social in ricordo della ragazza sono tantissimi. Un utente scrive: “Troppo presto sei volata in cielo piccola stella”.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.