giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Elezioni città metropolitana, Sommese (Azione): “Risultato straordinario”

Abbiamo ottenuto un risultato straordinario: Azione è la vera novità di queste elezioni metropolitane di Napoli. Ci siamo presentati, tra pochissimi a farlo, con il nostro simbolo, senza nasconderci in liste arlecchino o disperderci in accordicchi di palazzo. Abbiamo superato importanti partiti nazionali, liste legate a candidati sindaco, avremo la nostra rappresentanza in Consiglio“.

Un risultato ancora più straordinario, se si pensa che Azione ha celebrato il suo congresso fondativo in Campania soltanto il mese scorso” – così Peppe Sommese, consigliere Regionale e Segretario campano di Azione, partito fondato da Carlo Calenda.

Elezioni città metropolitana: “Abbiamo raccolto consenso su un’idea chiara di città metropolitana”

Abbiamo tenuto la barra a dritta, espresso una linea coerente e raccolto consenso su un’idea chiara di città metropolitana. Risultato straordinario ma non inatteso, dunque. Stiamo lavorando bene“.

Il mio ringraziamento – ha concluso Sommese – va a tutti gli amministratori che hanno sostenuto questa sfida e ai dirigenti di Azione, a partire dalla segretaria provinciale di Napoli Francesca Scarpato: un grandissimo lavoro di squadra che ci gratifica e ci incoraggia ad andare avanti su questa strada, tutti insieme. Azione conta già centinaia di amministratori in Campania, tanti altri aderiranno ancora. Ci siamo e ci saremo, centrali e decisivi, a Napoli come in Campania“.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.