mercoledì 24 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Elena Del Pozzo, la madre ripresa nel campo prima dell’omicidio

Secondo gli inquirenti poche ore prima di compiere l’omicidio, Martina Patti si sarebbe recata nel campo per scavare una buca nellla quale avrebbe poi seppellitto il corpicino di sua figlia, Elena Del Pozzo, colpita a morte con almeno undici coltellate.

Durante l’ultima puntata di Quarto Grado, andata in onda nella serata di ieri, sono state mostrate delle immagini inedite che ritraggono la donna uscire di casa la mattina in cui si è consumato l’efferato omicidio. Alle 8:54 dello scorso 13 giugno, una videocamera di sorveglianza istallata in Via Turati a Mascalucia, riprende una prima volta l’auto della donna, una Fiat 500 girgia. Dieci minuti dopo Patti ripercorre la stessa strada in senso inverso.

Il filmato mostra la donna che si ferma con il bagagliaio rivolto verso il campo. Secondo gli inquirenti la donna avrebbe preso dal baule pala e zappa e li avrebbe portati nel campo in cui ha seppellito la figlia.

Pochi minuti dopo la 500 riparte senza però essere ripresa dalla telecamera. Una manciata di minuti dopo Martina Patti riappare in tenuta da corsa mentre si trova a piedi. Entra nel campo per uscirci solo dopo 40 minuti. É molto probabile che in questo arco temporale la donna abbia scavato la buca in cui nasconderà il corpo delle piccola Elena.