venerdì 29 Marzo, 2024
21.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Isola dei famosi, Carmen Di Pietro cade in diretta: incidente con Edoardo

Piccolo incidente per Carmen Di Pietro nel corso della diretta di ieri sera dell’Isola dei famosi. La showgirl, che fino ad ora ha avuto un ruolo cardine all’interno del programma, è caduta in diretta mentre tentava di abbracciare Edoardo Tavassi.

Carmen Di Pietro cade in diretta all’Isola dei famosi: spavento in studio

I due, ormai veterani, di questa edizione si sono cimentati in una prova scherzosa per vincere della cioccolata. Edoardo Tavassi aveva il compito imitare personaggi ed oggetti affinché Carmen li indovinasse.

L’oggetto da indovinare era una lavatrice e, per fare intuire a Carmen di cosa si trattasse, Edoardo ha  fatto riferimento al figlio della showgirl Alessandro che ha lasciato il programma per proseguire gli studi all’università.

I due, con un’intesa quasi perfetta, si sono capiti subito. Carmen ha colto il riferimento conquistando un punto nella prova. In un gesto spontaneo, contenta dei progressi, la naufraga si è lanciata verso Edoardo nel tentativo di abbracciarlo.

Si è appesa al suo collo senza preavviso e così Edoardo Tavassi ha perso l’equilibrio in una scena quasi comica ma che inizialmente ha destato preoccupazione. Dopo i primi momenti di concitazione però è stato chiaro che nessuno si fosse fatto male seriamente.

A quel punto Carmen ha chiesto: “Perché non mi hai presa?” ed Edoardo le ha spiegato che non si aspettava che si aggrappasse a lui. La prova si è conclusa nel migliore dei modi. I due naufraghi hanno avuto successo e vinto la cioccolata per tutti.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.