23.1 C
Napoli
mercoledì, 27 Settembre 2023

Edo De Laurentis: “Zuniga andrà via a gennaio. Soriano? Aspettava Sinisa, si è fregato da solo”

Da non perdere

Alessandro Montano
Alessandro Montano
Aspirante giornalista sportivo distante un pallone dalla normalità. Crede in un Calcio fatto di domeniche in gradinata e di partite "sventurate" tra amici. Passione, divertimento e spirito di aggregazione la Trinità da rispettare. Sogna di diventare una delle grandi voci della comunicazione sportiva.

Il figlio del padron azzurro, Edoardo De Laurentiis, era ospite oggi alla Parthenope e a margine dell’evento la redazione di gonfialarete.com ha avuto l’occasione di scambiare due chiacchiere con lui. Ecco quanto evidenziato dallo staff dell XXI SECOLO.

IL MERCATO – “Cerchiamo un giocatore che voglia emergere, non un calciatore che possa minare gli equilibri dello spogliatoio. Zuniga? Andrà via a gennaio, accusa un problema al polpaccio e non ha quindi i 90 minuti nelle gambe”.

IL CASO FELIPE MELO – “E’ stato un bene che Felipe Melo non abbia giocato ieri, molto probabilmente Mancini lo ha punito per le sue dichiarazioni”.

L’EX BENITEZ – “Al Real Madrid non sta facendo un bel campionato, è stata una sua scelta quella di andare via”.

LA VICNEDA SORIANO – “Non ha accettato il Napoli, aspettava fino all’ultimo secondo la chiamata del suo ex tecnico Sinisa Mihajlovic al Milan, si è fregato da solo”.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli