11.9 C
Napoli
sabato, 25 Marzo 2023

EAV dispone:”Treni fino a mezzanotte per Napoli-Milan”

Da non perdere

Ogni giorno il traffico a Fuorigrotta è sempre più intenso. La chiusura della Galleria Laziale sta creando non pochi disagi alla viabilità e proprio per questo, su richiesta della Regione e del presidente Vincenzo De luca, EAV effettuerà da giovedì 16 novembre un incremento del proprio servizio sulla linea Cumana.

Questo servizio è reso possibile grazie alla messa in circolazione di nuovi modelli di treno che hanno già fatto la prima apparizione mentre altri saranno messi in circolazione entro la fine dell’anno.

Inoltre, in vista della partita Napoli-Milan del 18 novembre EAV ha garantito un prolungamento del servizio della linea Cumana fino a mezzanotte sulla tratta Montesanto-Mostra. Questo si spera possa evitare il caos che potrebbe bloccare l’intero quartiere di Fuorigrotta ed agevolare l’esodo dei tifosi.

Uno sforzo molto importante per l’azienda ha deciso di intraprendere nonostante le difficoltà del servizio stesso, ed il presumibilmente il prolungamento delle corse ci sarà anche per la partita di Champions League tra Napoli e Shaktar Donetsk del 21 novembre.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli