giovedì 18 Aprile, 2024
12.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

EAV 350 nuove assunzioni per diplomati e laureati

Nuove assunzioni in Campania, grazie all’iniziativa di un’azienda che si occupa di trasporto e mobilità.

La EAV srl, acronimo di Ente Autonomo Volturno, ha lanciato un bando di concorso finalizzato all’assunzione di nuove figure professionali.

L’azienda ha avviato le procedure di selezione del nuovo personale proprio in questi giorni, avendo creato complessivamente 350 nuovi posti di lavoro.

La scelta dell’azienda è però fortemente emblematica, dei 350 posti disponibili, solamente una minor percentuale sarà dedicata ai laureati, mentre il resto dei posti di lavoro sarà riservato ai diplomati qualificati, provenienti da istituti tecnici.

Dei 350 posti disponibili 320 saranno riservati ai diplomati qualificati, mentre solo 30 ai laureati.

I profili professionali ricercati dall’azienda nell’ambito del personale diplomato riguardano complessivamente:

  • 90 operatori di esercizio per la circolazione ferroviaria;
  • 90 operatori di esercizio per la circolazione stradale;
  • 140 operatori tecnici qualificati (meccanici, elettrotecnici, elettronici, manutentori).

Per quanto riguarda i profili professionali ricercati tra i laureati invece ci sono:

  • 20 specialisti tecnici (ingegneri e geologi);
  • 5 specialisti amministrativi;
  • 5 specialisti finanziari.

Le procedure di selezione, i bandi, i requisiti e tutte le altre informazioni utili per candidarsi, sono reperibili presso il sito dell’azienda, nella sezione riguardante la selezione del personale.

L’azienda consiglia, prima di inviare la prorpia candidatura, di leggere attentamente tutto il materiale a disposizione dell’utente, anche le FAQ (Frequently Asked Questions) ivi disponibili.

L’azienda precisa che le procedure di candidatura precedenti alla selezione avranno come termine ultimo di presentazione il giorno domenica 7 ottobre 2018, come decretato dall’azienda stessa ed esplicitato negli avvisi pubblici.

Per maggiori informazioni, per effettuare il download di tutta la documentazione necessaria, per consultare il bando e gli avvisi inerenti alla selezione concorsuale si rimanda al sito ufficiale dell’azienda, di seguito riportato.

https://www.eavsrl.it/web/selezione-di-320-diplomati-e-30-laureati

Emanuele Marino
Emanuele Marino
Giornalista pubblicista, nonché studente universitario iscritto alla facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli studi di Napoli Federico II