4shared
4.3 C
Napoli
martedì, 25 Gennaio 2022

“Earth day 2021”: e se vi dicessimo che anche le aziende tutelano il nostro pianeta?

A sostegno dell’ambiente, è fissata ogni 22 aprile la Giornata Mondiale della Terra che è diventata uno strumento potente e preziosissimo di richiamo alla tutela del Pianeta.

Da non perdere

Earth day 2021: Abbiamo appena celebrato la giornata della terra 2021, ma se ci domandassimo che attinenza c’è tra il beauty e la natura?

Tra le aziende e le linee guida per la bellezza con la terra e le sue risorse??

Il settore “beauty” a favore dell’ambiente e della tutela del nostro pianeta in totale complicità,  scopriamo perché.

A sostegno dell’ambiente, infatti è fissata ogni 22 aprile la Giornata Mondiale della Terra che è diventata uno strumento potente e preziosissimo di richiamo alla tutela del Pianeta.

Cerchiamo di proteggerlo e salvaguardarlo abbracciando uno stile di vita più green! Anche nella nostra beauty routine utilizzando per esempio prodotti che contengono ingredienti coltivati in modo sostenibile, possibilmente a km 0, packaging riciclati, riciclabili e/o ricaricabili e salviette lavabili. Di seguito i migliori progetti e/o iniziative delle aziende beauty più green lanciati o riconfermati in occasione della Giornata Mondiale della Terra 2021.

Rigorosamente green ed eco sostenibili sono i grandi colossi beauty, che negli ultimi anni hanno scelto di fare un passo avanti verso il rispetto ambientale, l’ecologia e il risparmio.
Abbiamo delle risorse naturali dalle quali non dovremmo guadagnare ma coccolare.
Bisogna risparmiare la natura e attingere da essa solo il buono per noi. Far sì che diventi indispensabile per noi stessi anche nella vita quotidiana attraverso la beauty routine.
La natura potrebbe renderci bellissime quasi quanto lei.
Basta impegnarsi e prendere la sua parte nutritiva lasciando intatta la fonte dalla quale può rifornirci ogni volta.

Sono diverse le aziende che si occupano dell’ambiente, con prodotti ecologici e poco dispendiosi per l’ambiente.

Questa particolare ed importante  attenzione rappresenta un “viaggio”, dopo il giorno interamente dedicato alla terra: Earth day 2021 e all’interno del green beauty e del  concetto biologico del settore estetico.  Viva la natura e viva il benessere, dell’ambiente e anche  di quanti nutrono interesse verso esso.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli