1

E poi ritorna Cattelan

21 secolo_Giovanna Sanfelice_e poi c'è Cattelan

E poi c’è Cattelan, il talk-show televisivo condotto da Alessandro Cattelan e prodotto da Sky Italia, è andato in onda dal 27 marzo al 15 maggio 2014 per 8 puntate su Sky Uno in seconda serata. Il programma ritornerà in onda per una seconda stagione televisiva a partire dal 29 gennaio 2015.

Ricordiamo gli ospiti che hanno preso parte alla prima stagione e che si sono messi in gioco insieme al conduttore: i Negramaro, Geppi Cucciari, Francesca Michielin, Luca e Paolo, Cristiana Capotondi, Francesco Renga, Alessandra Mastronardi, Marco Mengoni, Emis Killa, Vanessa Incontrada, Mika,Federica Pellegrini, Emma Marrone e Valentino Rossi.

e poi c'è Cattelan_21 secolo_Giovanna Sanfelice
Alessandro Cattelan

Lo ricordiamo Cattelan interagire con i giovani spettatori di MTV Italia ed ora lo ritroviamo su Sky Uno con un programma tutto suo. Tra collegamenti video, chiamate, musica dal vivo, il conduttore intervista i vari ospiti che hanno la possibilità di raccontarsi e non solo. Attori che cantano, cantanti alle prese con giochi e prove strane e divertenti, tutto questo in un’atmosfera da sabato sera in cui tutti posso divertirsi. Accompagnati dalla musica degli Street Clerks, gruppo di giovani musicisti Pop’n’Roll-New Folk, ecco alcuni degli ospiti della prossima stagione: Fedez, Carmen Consoli, i Subsonica, Luca Argentero e Sinisa Mihajlovic.

“Questo programma mi rappresenta, sono io che faccio me” ha affermato Cattelan, VJ, conduttore e anche scrittore che ha trovato un progamma con cui strappare un sorriso, che è “la ragione della mia vita”.

Anche Sky ci offre un programma simpatico e spensierato in cui abbiamo la possibilità di conoscere meglio i nostri beniamini e ridere con loro.