sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

È in arrivo il nuovo album dei Coldplay?

Il nuovo album dei Coldplay a che punto si trova?

Dai documenti ufficiali pubblicati dall’Ufficio proprietà intellettuale, i fan potrebbero non dover aspettare ancora a lungo prima che emergano dettagli sul progetto top secret.

Ecco cosa si afferma sul nuovo album dei Coldplay, Music Of The Spheres

Una fonte aveva rivelato a febbraio: “Chris e Co hanno lasciato cadere suggerimenti per un po’, ma ora sta finalmente decollando. Sono stati impegnati a lavorare su nuova musica durante il lockdown e tutto culminerà nel disco, che ha il titolo provvisorio “Music Of The Spheres. Chris e il gruppo hanno ufficialmente registrato il nome pronto per un album. Include anche merce e tutto ciò di cui avrebbero bisogno per un tour. È un momento davvero emozionante per tutti. Non c’è dubbio che questo progetto andrà anche direttamente al primo posto.”

‘Music Of The Spheres’ è stato anche stampato in un libro che accompagna la versione in vinile dell’album 2019 dei Coldplay ‘Everyday Life’, insieme a “Coldplay, in arrivo” in piccola stampa.

E il frontman Chris ha confermato in un’intervista che: “Quelle foto significano qualcosa, sì.”

Nel frattempo, il musicista ha recentemente ammesso di “non capire davvero” le recenti canzoni dei Coldplay.

Il cantante 44enne e i suoi compagni di band avevano deciso di non andare in tour ‘Everyday Life’ per motivi ambientali, mentre insisteva sul fatto che la musica “non era ancora visitabile”.

Il hitmaker ‘giallo’ ha spiegato: “Non siamo in tournée e non stiamo davvero parlando e non stiamo facendo nulla di normale. Questo album sembra che dobbiamo semplicemente pubblicarlo nel mondo e lasciarlo badare a se stesso. Perché molte di queste canzoni provenivano da un posto che non capisco davvero, e anche altri motivi, non è ancora visitabile. Stiamo cercando di aspettare di fare un tour finché non saremo in grado di capire il lato ambientale delle cose.- ha continuato- Ho soggiornato in un vero bozzolo perché mi sento super concentrato e super in una missione di qualche tipo. Questa volta non sono nemmeno a conoscenza di alcuna reazione o risultato … niente, perché sento una chiamata molto forte di fare una certa cosa. È sempre stato lì, ma forse perché il modo in cui il mondo è è stato gorgogliante extra duro, extra-forte, come, ‘OK, questo è quello che dovremmo fare, andiamo da questa parte.”