giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

È finito il matrimonio di Sylvester Stallone

La fine di un matrimonio che dura 25 anni, quello dell’attore hollywoodiano Sylvester Stallone e Jennifer Flavin.

La notizia è arrivata all’emittente americana di gossip TMZ: Jennifer Flavin, 54 anni, sposata con l’attore di “Rocky” Sylvester Stallone, ha presentato richiesta di divorzio presso il tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.

Un fulmine a ciel sereno si può dire! A quanto pare, anche quest’anno la fine dell’estate ha portato via con sé, come di consueto, gli strascichi di una storia d’amore; questa volta è toccata però a una coppia longeva, di quelle che ti fanno sperare che le coppie di vip possano durare malgrado tutto…e invece no!

La coppia stava insieme dal lontano 1988, si erano sposati nel 1997, e avevano tre splendide figlie: Scarlet di 20 anni, Sistine di 24 anni, e Sophia di 25 anni.

Sylvester Stallone e sua moglie divorziano: i mesi scorsi già qualche “segno premonitore” 

Qualche indizio che questa storia stesse volgendo al termine ci era stato dato proprio dall’attore. In occasione del loro 25esimo anniversario di matrimonio, l’attore aveva postato una romantica dedica per la moglie, la dedica era questa: “Buon 25° anniversario alla mia fantastica moglie. Non ci sono parole sufficienti per descrivere ciò che questa donna incredibilmente disinteressata e paziente ha significato per le nostre vite e vorrei solo che potessero essere altre 25! Grazie tesoro”.

Seguita poi dalla risposta della moglie, altrettanto romantica: “Grazie amore mio! Ti amo tanto e passeremo insieme i prossimi 25 e più anni! Sarò tua per il resto della mia vita!”.

Fin qui tutto bene, poi due settimane dopo l’attore pubblica su Instagram una foto con le sue splendide figlie e una dedica molto forte e incisiva: “Queste ragazze sono la mia priorità. Nient’altro conta. Noi 4 per sempre” 

Poi qualche giorno fa, proprio l’attore ha mostrato il suo nuovo tatuaggio: il muso del suo fedele compagno a quattro zampe Butkus. La cosa che non ha lasciato dubbio è stata il fatto che il tatuaggio coprisse quello precedente, che raffigurava il viso della moglie.

Matrimonio finito 

“Il matrimonio è irrimediabilmente rotto” – si legge nella documentazione presentata, -“Stallone si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e/o nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”; inoltre emerge anche una richiesta di risarcimento da parte della Flavin, che chiede inoltre di inibire il marito dal “vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento”.

Dunque, un’altra bellissima storia d’amore che si trasforma nel peggior modo possibile, con una causa di divorzio da milioni di dollari e il dispiacere dei fan.