22 C
Napoli
sabato, 1 Ottobre 2022

Duplice omicidio Ponticelli: uomo si consegna in procura

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Duplice omicidio a Ponticelli nel rione Fiat. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando i primi rilievi del caso. Si sta tentando di capire la matrice dell’agguato avvenuto nella zona orientale di Napoli. Gli investigatori stanno cercando di chiarire se il duplice omicidio sia legato ad ambienti malavitosi, in una zona nella quale negli ultimi due anni si è aperta una sanguinosa faida.

Duplice omicidio a Ponticelli, identificate le vittime

Sono state identificate le vittime del duplice omicidio avvenuto questa mattina in via Eugenio Montale, nel quartiere Ponticelli, zona orientale di Napoli. Si tratta di Carlo Esposito, 29 anni, e Antimo Imperatore, 55 anni. L’omicidio è avvenuto in un appartamento. Una delle due vittime è stata trovata sull’uscio della porta d’ingresso.

Un uomo ascoltato in Procura: ignota la sua identità

Un uomo viene ascoltato in Procura a Napoli nell’ambito delle indagini sul duplice omicidio avvenuto questa mattina nel quartiere Ponticelli, periferia orientale della città.

Non è resa nota al momento l’identità dell’uomo né i termini del suo eventuale coinvolgimento nel duplice omicidio di Carlo Esposito, 29 anni, e Antimo Imperatore, 55 anni. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri, coordinati dalla Procura di Napoli.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli