1

Duecentomila per Belen

Non c’è due senza te” è il titolo del nuovo film, con protagonisti la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ed il carismatico attore italiano Fabio Troiano, prossimamente in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane. Il produttore Massimo Cappelli ha deciso di trattare un tema molto ma molto attuale, di cui però, probabilmente, si parla troppo, ma in maniera sbagliata: l’omosessualità. La pellicola racconta le vicissitudini di una coppia gay, Alfonso e Moreno, le cui abitudini di vita oramai regolari e fin troppo ripetitive, vengono sconvolte inaspettatamente dall’arrivo di un bambino e di una bellissima donna – Laura – interpretata per l’appunto dall’incantevole Rodriguez.

Ciò che fa notizia, però, non è il tema scomodo e talvolta abusato, bensì i finanziamenti volti a sostegno della pellicola. Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali, ha ritenuto opportuno appoggiare e promuovere l’uscita del film con una cifra di ben duecentomila euro, confidando nella buona riuscita di quello che sarebbe il terzo lungometraggio per Belen, dopo “Natale in Sudafrica” e “Se sei così ti dico sì“, visto e considerato anche, l’enorme successo riscosso dai primi due. Una scelta, dunque, che a tratti sembrerebbe troppo azzardata, ma che in realtà non lo è affatto, visti i costi elevati e necessari per la produzione del film, che secondo alcune indiscrezioni risulta essere sul serio niente male.

Belen e Stefano.
Belen e Stefano.

Insomma un periodo davvero ricco e prosperoso per la bella showgirl argentina, che giunta in Italia alcuni anni fa ha proseguito imperterrita lungo la propria strada, intraprendendo un’inarrestabile scalata verso il successo che l’ha portata dov’è oggi e cioè ad essere uno dei volti femminili più noti del piccolo – e adesso è il caso di dirlo – anche del grande schermo. Questo non solo per l’indubbia bellezza che già trasuda dal nome, ma anche per la professionalità, l’intelligenza e la versatilità che dimostra di possedere giorno dopo giorno.

Attualmente la vediamo impegnata tutti i sabato sera su canale 5, al fianco del giovanissimo Francesco Sole, nel ruolo di conduttrice del nuovo talent showTu si que vales, dimostrando d’essere un’ottima padrona di casa. E se le cose, sul piano lavorativo, procedono a gonfie vele, non si può dire lo stesso riguardi la vita privata della nota argentina; già, perché da quel punto di vista le cose vanno anche meglio di quanto lei stessa possa sperare. Dopo la romantica storia con l’atletico calciatore Massimo Borriello, nonché in seguito a quella un pò più contorta con il fotografo Fabrizio Corona, l’incantevole Belen finalmente può godersi la faticosa ma di certo soddisfacente vita da mamma, accompagnata dal fedele sposo Stefano De Martino. Per non parlare del negozio di moda aperto a Milano che gestisce assieme al marito. Insomma una vita che sembra essere a dir poco perfetta e che le auguriamo possa essere così anche una volta spenti i riflettori della TV.