martedì 18 Giugno, 2024
24.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Dramma nel napoletano,tragico impatto: muore un uomo

Sorrento, provincia di Napoli, pieno pomeriggio dell’Epifania, un auto con a bordo un uomo e una donna si capovolge.

Nell’ impatto perde la vita l’uomo alla guida, ferita la moglie seduta al lato passeggero.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente,  ma tra le ipotesi al vaglio la possibilità che l’uomo sia stato colto da un improvviso malore per il quale ha perso il controllo della macchina, l’ impatto gli è stato fatale.

L’ incidente avvenuto al centro di Sorrento,esattamente in via Rota.

La strada dell’incidente collega Sorrento a Sant’Agnello

Subito dopo il tragico impatto sono arrivati sul luogo i vigili del fuoco di Piano di Sorrento che hanno estratto dalle lamiere il corpo ormai senza vita dell’uomo.

Sul luogo accorsi anche il magistrato di turno, i Carabinieri dellla Compagnia di Sorrento   e gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sorrento, gli uomini di quest’ultima sono stati i primi ad intervenire sulla scena dell’impatto.

Tempestivo anche l’intervento dei vigili urbani che hanno bloccato l’accesso all’area impedendo che passanti e curiosi intralciassero in qualche modo le operazioni di recupero della salma.

Saranno ora i rilievi e le indagini delle forze dell’ordine, disposti dal magistrato, che serviranno  chiarire  l’esatta dinamica dell’incidente.

È stato solo dopo tutti  i rilievi del caso che si è potuto procedere a liberare la strada dall’ auto e dai vari detriti causati dal tragico impatto e quindi riprendere la regolare circolazione.

Durante le operazioni di recupero e sgombro il traffico è stato deviato su Corso Italia. Ma i disagi sono durati veramente solo lo stretto necessario affinché l’ aria fosse messa in sicurezza.

A chiamare i soccorsi alcuni automobilisti che passavano di lì in quegli istanti e che hanno assistito attoniti al tragico evento. A nulla è servito l’ intervento tempestivo dei soccorsi, l’ uomo ha perso la vita nell’ impatto.