venerdì 26 Aprile, 2024
11.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dramma nel Casertano: addio a Matteo, stroncato da un malore sul tapis roulant

Un dramma inaspettato si è verificato nella notte a Nocelleto di Carinola, nel Casertano: Matteo Taffuri, 48 anni, è morto mentre si allenava su sul tapis roulant. L’uomo è stato ritrovato già senza vita nel suo garage. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per lui, ormai era già troppo tardi.

La triste notizia è stata riportata da Edizioni Caserta. Marco Taffuri era un dipendente pubblico conosciuto e ben inserito nella sua comunità. La sua prematura scomparsa ha lasciato la comunità del Casertano attonita. La città si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Matteo Taffuri, 48 anni, perde la vita mentre si allena: la tragica scoperta della moglie

Poco prima di mezzanotte, la moglie di Matteo, non vedendo il marito a casa a tarda ora, ha dato l’allarme. Poi, è scesa in garage per controllare se l’uomo si trovasse lì, dato che proprio in garage i due avevano sistemato un tapis roulant per allenarsi. Lì la tragica scoperta: la donna ha trovato Matteo riverso a terra, già senza vita. Per Matteo non c’è stato nulla da fare, ormai era troppo tardi per intervenire. Il corpo era già senza vita accanto al tapis roulant.

L’uomo è stato stroncato da un malore improvviso. Si ipotizza che si sia trattato di un arresto cardiaco mentre si allenava sul tapis roulant in garage.

Secondo i soccorritori, Matteo sarebbe morto almeno un’ora prima del ritrovamento. Lascia una moglie e una figlia. Anche i suoi affezionati colleghi sono molto addolorati dalla sua scomparsa.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.