giovedì 25 Aprile, 2024
9.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dramma in strada: Oriana muore investita mentre va alla festa di fine anno

Oriana Fregoni, la 14enne investita ieri sulle strisce pedonali mentre andava alla festa di fine anno non ce l’ha fatta. Nel primo pomeriggio è stata diffusa la notizia che la giovane è deceduta presso l’ospedale di Brescia, dove era ricoverata dopo l’incidente di ieri sera.

Secondo quanto ricostruito la ragazza si stava recando alla festa di fine anno scolastico, quando è stata travolta da un’automobile in Via D’Acquisto, vicino al suo liceo, Il Gandini di Via Giovanni XXIII. Immediato l’allarme lanciato da alcuni presenti, in poco tempo sul posto è giunta un’autombulanza e un elisoccorso. Le condizioni della 14enne sono apparse subito disperata e hanno richiesto il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Brescia. Nel nosocomio lombardo è stata effettuata un tac che ha riportato l’encefalogramma piatto. Oggi il tragico epilogo.

Oriana, investita mentre andava alla festa di fine anno: il cordoglio della preside

La preside del liceo, Giusy Moroni, ha espresso il suo cordoglio per quanto accaduto e ha aggiunto che “ieri sera abbiamo sospeso la musica, in segno di rispetto. Anche stamattina è stata sospesa la partita di pallavolo tra insegnanti e studenti: i docenti non se la sentivano. Siamo costernati”.

Continuano nel frattempo le indagini condotte dalla Procura. Le forze dell’ordine si sono occupate di effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire quanto accaduto.