venerdì 19 Aprile, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Nole, ex poliziotto spara alla madre e poi si suicida: gravi condizioni

Dramma familiareNole, nel Canavese. Un uomo ha sparato alla madre e si è suicidato. Dalle prime informazioni la donna sarebbe ferita in modo grave ma viva.

Dramma familiare a Nole, ex poliziotto spara alla madre e si suicida: gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, che sarebbe un ex poliziotto, avrebbe sparato alla madre e poi si sarebbe suicidato utilizzando la stessa arma. Sul posto sono intervenuti oltre si sanitari i carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

A dare l’allarme, questa mattina, è stata una amica della madre, che è andata a cercarla a casa. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, però, non è escluso che l’uomo abbia fatto fuoco ieri.

Una vicina di casa ha infatti raccontato di avere sentito delle esplosioni, simili a colpi di arma da fuoco, intorno all’ora di pranzo di ieri. La donna e il figlio erano soli nell’abitazione: il padre del suicida, 87enne, è in ospedale perché nei giorni scorsi è caduto e si è spaccato alcune costole.

Il 118 ha trasportato in elicottero la donna, 72 anni, all’ospedale Molinette di Torino. E’ stata ricoverata in prognosi riservata in Rianimazione, dove è seguita da neurochirurghi e chirurghi maxillo facciali per il grave trauma subito.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.