venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dramma ad Ischia: uomo ritrovato morto in casa

Ancora un dramma a sconvolgere la quotidianità dell’isola d’Ischia. Questo pomeriggio un uomo è stato ritrovato senza vita in casa.

Da quanto si è appreso nelle ultime ore, si tratterebbe di un uomo molto conosciuto nella centralissima Forio.

Le forze dell’ordine, allertate da un conoscente che non riusciva a mettersi in contatto con l’uomo, una volta giunte sul posto hanno ritrovato il corpo esanime, in casa.

Allertati immediatamente i sanitari del nosocomio di Lacco Ameno che accorsi sul posto, nonostante il massaggio cardiaco, hanno constatato la morte dell’uomo.

Ogni tentativo di strapparlo alla morte si è rivelato inutile, l’uomo non ce l’ha fatta.

In casa probabilmente da diverse ore, si presume sia morto per cause naturali.

L’anziano viveva da solo, in una nota strada di Forio d’Ischia. Secondo una prima ispezione eseguita dai carabinieri, il decesso risalirebbe a questa mattina.

Dramma ad Ischia: si indaga sulle cause della morte 

Al momento non è chiaro cosa sia successo, ma la notizia si è diffusa rapidamente, soprattutto perché l’uomo era molto conosciuto. Sempre sorridente e disponibile con tutti.

Un vero e proprio dramma, che vede ancora una volta coinvolta una persona anziana; Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine non sarebbe presente nessun segno di effrazione, nè di violenza evidente sul corpo dell’uomo. 

Sul posto gli uomini del 112 ed i Vigili Urbani. L’uomo appena ventiquattro ore fa aveva dato l’ultimo saluto a sua sorella.  Neppure il tempo di elaborare il lutto che l’ineluttabilità degli eventi ha preso il sopravvento.

Sgomento e dolore in una comunità dove si conoscono tutti. Una morte che lascia senza parole. Si indaga per scoprire l’esatta dinamica che ha portato alla morte del cittadino foriano.