sabato 22 Marzo, 2025
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Dplay plus: arriva la serie sulla vita di Elettra Lamborghini

La piattaforma streaming Dplay plus di Discovery Italia, dopo il successo di The Facchiettis con cui ha raccontato la vita privata di Francesco Facchinetti, Wilma e nonno Roby, ha annunciato l’arrivo di una nuova serie tv.

La Dplay plus non manca di sorprese, la nuova serie annunciata, di cui il titolo è ancora un segreto, sarà incentrata sulla vita dell’amatissima Elettra Lamborghini.

Dopo il matrimonio da favola con AfroJack tenutosi il 26 settembre scorso sul lago di Como, a meno di un anno dal fidanzamento ufficiale ed organizzato dal fuoriclasse Enzo Miccio, la bella e chiacchieratissima Elettra è tornata a far parlare di sé.

Ed è stata dopo poco questa attesissima celebrazione che la piattaforma Dplay plus ha lanciato la bomba.

La nuova serie tv incentrata sulla vita della cantante, influencer, personaggio tv da milioni di follower Elettra Lamborghini vedrà il suo debutto nella primavera del 2021.

Le riprese sono, infatti, iniziate durante l’estate, percorrendo le tappe estive del tour musicale della protagonista.

Ma non solo musica; la serie in 10 episodi ambientata attraverso la penisola, da Napoli a Milano, passando per Bologna, oltre alle tappe del tour, mostrerà anche molte immagini del matrimonio tra la Lamborghini e il Dj e produttore musicale olandese AfroJack.

Non mancherà, ovviamente un tuffo nei ricordi d’infanzia della nipote di Ferruccio Lamborghini.

La serie su Elettra Lamborghini ( 10 episodi x 30′) sarà disponibile in esclusiva su Dplay plus a partire dalla primavera del 2021, sul sito della piattaforma o attraverso l’app scaricabile su App Store o Google Play e successivamente anche su Real Time, canale 31.

Dopo Super Shore, trasmesso in America Latina e Spagna, Riccanza, Gran Hermano Vip, fino all’approdo al Geordie Shore. Passando per MTV Italia dove ha presentato Ex On The Beach Italia e collaborato alla sesta edizione di The Voice Of Italy accanto a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio, per la Lamborghini si prospetta  una nuova ed incedibile avventura.