giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Dopo l’eliminazione, Nunzio scrive sui social: “Un pensiero affettuoso alla Celentano”

Nella puntata di Amici di sabato 30 aprile si è concluso il percorso del ballerino Nunzio Stancampiano. Il ballerino di latino, molto amato dal pubblico per il suo carattere irriverente, è stato eliminato ed è stato accolto a casa da un vero e proprio bagno di folla.

In occasione della sua eliminazione dal programma, il ragazzo ha voluto lasciare messaggi per chi lo ha accompagnato in questo lungo percorso di crescita. Scrive: “Eccomi qua!” Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto… in primis Amici che mi ha regalato un sogno che perseguivo sin da bambino. Ringrazio colui che ha scommesso su di me andando contro tutti e tutto Raimondo Todaro. Sei stato il mio punto di riferimento per tanti anni, ma soprattutto in questo percorso“.

L’ex allievo della scuola di Amici ha proseguito su Instagram: “Ringrazio tutti i professionisti, in particolare Francesca Tocca e Umberto Gaudino per il lavoro svolto con me in sala e per il sostegno datomi nei momenti di cedimento fisico e morale. Ringrazio i miei compagni di avventura, grazie per avermi fatto sentire a casa“.

Nunzio Stancampiano eliminato da Amici: la dedica sui social per la Celentano

Il ballerino, nella scuola di Amici, ha avuto un rapporto turbolento con la maestra Alessandra Celentano. Per lei, lascia comunque sui social parole d’affetto: “Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti”. 

In ultimo, il post di Nunzio si conclude con un ringraziamento speciale: “Un “GRAZIE” speciale a te Maria che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene. Un bacio. Il vostro Nunzio”.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.